Alpha Games, come continua?

Ci siamo ragazzi, dalla prossima settimana entreremo nella fase ad eliminazione diretta della competizione e inizierete soprattutto a fare WOD a TEAM.

vediamo nel dettaglio come si svolgeranno le sfide.

Avete già visto gli abbinamenti del tabellone sulla lavagna, venerdì 31/3 mattina verranno pubblicate le classifiche e avremo i 12 TEAM qualificati alla fase successiva che inseriremo appunto nel tabellone come stabilito.

Se si riscontrassero problematiche sulle classifiche si ha tempo per eventuali reclami o correzioni fino alle ore 09:00 di sabato 1 Aprile, dopodichè le classifiche saranno considerate definitive.

Le squadre che si sfideranno dagli ottavi di finale in poi dovranno IN AUTONOMIA pianificare la sfida tra di loro e comunicare in segreteria il giorno e l’orario scegliendolo tra uno di questi evidenziati in verde

Schermata 2017-03-29 alle 10.05.52

le regole da seguire sono queste:

  • la sfida tra i due team si può fare 1 sola volta senza possibilità di replica.
  • in ogni ora sarà possibile effettuare solamente 1 sfida per volta.
  • chi prenota prima si assicura l’orario scelto, gli altri dovranno distribuirsi sulle altre ore rimanenti.
  • la sfida va fatta esclusivamente nella settimana indicata senza possibilità di posticiparla.
  • tutte e due le squadre devono avere presenti i 4 membri del team alla sfida.
  • se un membro della squadra è infortunato o impossibilitato a partecipare la squadra ha diritto a fare 1 sostituzione scegliendo tra una delle persone eliminate nella prima fase della gara. La sostituzione può essere solamente 1 per squadra, se il team non riesce a completare la squadra nonostante la sostituzione verrà eliminato.
  • se non si svolge la sfida entro la settimana indicata si procederà a un sorteggio per determinare la squadra vincente.
  • Le squadre dovranno comunicare l’orario scelto con almeno 2 giorni di preavviso.

Ecco le date TASSATIVE in cui dovranno svolgersi i vari turni.

OTTAVI DI FINALE DA LUNEDI’ 3 A DOMENICA 9 APRILE

QUARTI DI FINALE DA LUNEDI’ 10 A DOMENICA 16 APRILE

SEMIFINALI DA GIOVEDI’ 20 A DOMENICA 23 APRILE

FINALE DOMENICA 7 MAGGIO

in ogni sfida le due squadre si sfideranno al meglio dei 3 WOD o in un unico WOD a punteggio multiplo, la squadra che si aggiudicherà più WOD o che farà il maggior punteggio vincerà e passerà al turno successivo.

i wod saranno annunciati nelle seguenti date:

GIOVEDI’ 30/3 , GIOVEDI’ 6/4, GIOVEDI’ 13/4

La finale sarà a sorpresa.

Le squadre il giorno della loro sfida potranno venire al box circa 1 ora prima e gli sarà messa a disposizione un area warm up, all’ora stabilita si inizierà direttamente con la gara.

ad ogni sfida verrà delimitata un area all’interno del box per il pubblico e verrà trasmessa in diretta sulla nostra pagina facebook, quindi partecipate numerosi!!!

Posted on 29 Marzo 2017 in CrossFit, EVENTI

Share the Story

About the Author

Leave a reply

Back to Top